L’amministrazione dei condomini rappresenta da oltre trent’anni il ‘core business’ della amministrazioni immobiliari Rossi Brunori che può quindi vantare una lunga e consolidata esperienza nel settore con una particolare specializzazione nella gestione amministrativa e tecnica dai più piccoli stabili fino alle complessità dei grandi complessi residenziali .

L’ amministrazioni immobiliari Rossi Brunori fornisce servizi professionali e personalizzati nel pieno rispetto delle normative e delle leggi esistenti in materia con amministratori formati costantemente e opera strategicamente sul territorio con l’obiettivo non solo di gestire e amministrare ma anche di valorizzare il patrimonio immobiliare amministrato .

Siamo associati :

Tipologie di Immobili

L’amministrazione Immobiliare Rossi Brunori è in grado di fornire i propri servizi a tutte le principali tipologie di immobili garantendo un alto livello qualitativo di prestazioni indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità dell’immobile .

Un management di grande esperienza e consolidata preparazione segue tutte le attività con competenza e passione . L’obiettivo è fornire un servizio sempre più professionale ed efficiente garantito da collaboratori preparati.

PRESENZA

Ogni condominio ha un amministratore che è presente nella vita condominiale e che è a stretto contatto con i consiglieri ed i condomini per discutere le problematiche del condominio.

Per l’amministrazione Rossi Brunori è fondamentale il rapporto umano con i condomini e la reperibilità degli amministratori .

CORRETTEZZA

Ogni consuntivo viene verificato e presentato con le pezze giustificative con i consiglieri con i quali si discute l’ordine del giorno della successiva assemblea .

I consiglieri sono informati delle spese manutentive non previste e vengono sempre coinvolti sulle attività di amministrazione in condominio .

DISPONIBILITA’ E TEMPESTIVITA’

Lo staff risponde tempestivamente alle mail e garantisce la chiusura della gestione con la convocazione per la visione delle pezze giustificative ed il consultivo con i consiglieri per poi convocare l’assemblea per l’approvazione del bilancio annuale.

Tutti i condomini hanno a disposizione i numeri dei fornitori e non solo , vi è anche un servizio emergenze Whatsapp 7 giorni su 7 .